Primo incontro tra Board of Experts e redazione di Valore, Rischio e Sistemi

Ieri sera abbiamo avuto il piacere di organizzare la prima cena del Board of Experts e della Redazione di Valore, Rischio e Sistemi.

Vi riportiamo il testo del post LinkedIn di Guido Mastrobuono del Board of Experts.

“Ero quasi indeciso sulla convenienza di condividere questo momento su LinkedIn, dato che l’evento, più che un incontro di lavoro, si è trasformato in una vera e propria riunione tra amici.

Tuttavia, ho deciso di pubblicare questo post perché, nonostante l’atmosfera distesa e cordiale, la conversazione ha toccato punti nevralgici riguardanti il rischio, spaziando a livelli di discussione assolutamente elevati. È stata un’opportunità unica per confrontarsi su tematiche complesse in un contesto informale, permettendoci di esplorare nuove prospettive e approcci al rischio che, sono certo, arricchiranno il nostro lavoro e la nostra visione professionale.

L’incontro ha evidenziato quanto sia prezioso creare momenti di condivisione tra professionisti che, al di là delle competenze tecniche, portano al tavolo valori umani e visioni che arricchiscono il dibattito e lo spingono ben oltre i confini tradizionali del lavoro. Questa serata ha rafforzato la mia convinzione che il vero valore aggiunto nasca dalla capacità di unire competenza professionale e relazioni umane autentiche.

Desidero ringraziare ogni partecipante per aver contribuito a rendere questa serata non solo estremamente produttiva dal punto di vista professionale, ma anche incredibilmente ricca dal punto di vista umano. Sono entusiasta all’idea di portare avanti le riflessioni emerse e di trasformarle in azioni concrete che possano fare la differenza nel nostro campo.

Sono seriamente intenzionato a organizzare queste cene ogni qualvolta ci sia un’occasione, un convegno o qualunque altro evento che raccolga in un unico luogo anche i membri del board che vivono e lavorano in città diverse. Credo fermamente nel valore di questi incontri, che permettono di coltivare non solo la nostra crescita professionale ma anche quella personale, attraverso lo scambio di esperienze e visioni in un contesto diverso da quello lavorativo.

Grazie ancora a tutti e non vedo l’ora di ripetere quest’esperienza.”

Si ringraziano, Pietro FedeleSante TorinoCarlo MussiVincenzo ArnoneAlessandro Pietro SaulloFlavia MilazzoGabriele CelliniMichele CardoneAntonio GioiaLeonardo Canfora

Lascia un commento